Proposta

Mi sono incaponito di te, che ci posso fare, è così. Ho spalancato la finestra ad una esistente esistenza per ciò che un poeta definisce ispirazione, necessitazione. È impossibile pensare il contrario.

Sei una potente attrazione di seduzione di eleganza in tutto ciò che agisci, sei meraviglia anche solo in semplici movimenti anche solo-solo a sentirci. Possiamo amarci talmente tanto da amare noi talmente tanto.

Possiamo migliorarci perché il nostro amore ci migliora. Posso inviarti a cena ovunque un tuo sguardo si poggia sul mio. Possiamo prenderci per mano e rivoluzionare il continente con il nostro sentimento sconfinato.

Possiamo dipingere la Tour Eiffel con i nostri sogni. L’Etna di colori sfavillanti. La Porta di Brandeburgo di luci. Possiamo nuotare in un mare cristallino e giocare e ridere illuminati dal sole, o anche con la luna correre in spiaggia.

Possiamo ballare, abbracciarci e baciarci senza determinare un tempo, è il nostro tempo. Possiamo usare la nostra passione all’infinito, fin quando siamo essere su questa terra. Possiamo coniugare il verbo del desiderio in tutte le coniugazioni.

Possiamo vivere la nostra casa per come vogliamo in ogni particolare, i nostri spazi, le indipendenze. Possiamo gustare con le nostre famiglie, che diventano la nostra, ogni cosa, anche un Amarone del 2012 di Villa Arvedi. Possiamo della nostra felicità fare felicità condivisa con chi è più vicino.

Possiamo fare dell’amore uno strumento di pace. Possiamo viaggiare e viaggiare e viaggiare senza litigare, solo tutt’altro, essendo appagati all’unisono da ogni scoperta, esplorazione.

Possiamo vivere di vita e amore, soddisfazioni, ispirazioni. Realtà.

Possiamo creare un album di cartoline per l’eternità. Possiamo dichiarare amore alla nostra energia affinché alimenti di forza e coraggio ogni cosa che facciamo e soprattutto tutto i nostri lavori dal più piccolo al più fantasmagorico. Guadagni guadagnati.

Possiamo essere complici perché gustiamo ogni cosa da amanti. Possiamo trovare nell’arte, nella letteratura, nella musica, nel cinema e teatro il nostro nutrimento, in una modalità in cui ogni ascolto diventa uno scambio di emozione, gioia, sazietà. Si metta al bando ogni retorica e ogni esitazione.

Possiamo essere sinceri perché è solo così che si cresce. Possiamo superare ogni ostacolo perché ogni ostacolo è una opportunità anche se più difficile di un precedente. So che possiamo, lo so!

Se sono talmente scemo da farne un’illusione ne scriverò una canzone e la canterò fino a non stancarmi. Ecco perché desidero e immagino in ogni istante questa armonia, noi, oltre ogni limite. L’amore non si può spiegare, è la cosa più semplice e generosa che io conosca perché pur non avendo una ragione fa della tua vita una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *