Palmira

Palmira: maestosa e dubbiosa allo stesso tempo. Preferisci ascoltare arte poetica di vita di altri senza mettere una penna sul foglio e scrivere appieno la tua autentica prosa. Sei innamorata dell’amore. I silenzi, le attese, le lunghe pause sono un tuo leitmotiv.

 

 

 

 

  • Un bel caos gestuale ed emotivo, una giostra di pensieri, un’indole poetica, sognante e anche stravagante, molto audace. Segui un ritmo, un tuo ritmo apparente rispetto, a volte, al ritmo di altri. Ti auto escludi. Molto, molto poetica e sognante una relazione seducente e impattante. Molto decisa ed intraprendente in una maniera attivante e allo stesso tempo sfuggente. Cangiante e opportunista nel senso che porti a casa solo quello che vuoi anche a dispetto di altri. Piena di garanzie verso altri e allo stesso tempo indecisa. Affascinata dallo spettacolo e desiderosa di aver un tuo spazio, una tua luce. Quante volte allo specchio ti sei ricordata dei tuoi sogni con la promessa di realizzarli, con quell’enfasi che ogni volta confermi anche se la tua vera indole ti tiene lontana da tutta questa immaginazione spettacolare.

 

 

  • Sentire il vuoto e riempierlo di pensieri, gli stessi pensieri continuativi a tratti amari. La poesia è la verità della tua vita e non le dai, forse, il giusto peso diretto e autografo. Preferisci ascoltare arte poetica di vita di altri senza mettere una penna sul foglio e scrivere appieno la tua autentica prosa. La notte per te porta con sé un canto che si ripete dopo ogni frastuono giornaliero. Ambisci ad una ricchezza materiale abbondante e senza limiti senza sapere da dove e come può arrivare alla tua immaginaria misura. La luce del comodino accesa e la luce della luna entrano in camera tua a cullare i tuoi pensieri. La prossima volta apri la finestra e metti dentro i tuoi sogni in una immaginaria bottiglia nel mare e lascia che la vera opportunità, quella giusta per te, si manifesti senza mettere recinti o costrizioni.

 

 

 

  • Buon giorno è forse il tuo miglior momento, ti piace il tuo armadio, le tue cose. Sei coerente e precisa in molte cose, risparmiante e sperperante allo stesso tempo. Sei una ballerina nata in quanto l’armonia e la bellezza della musica ti portano infinite sensazioni che esprimi con una felicità tutta tua. Vorresti ciò che la tua mente condizionata da regola non vuole, e questo a volte è un bel casino. E torna quel piacevole caos gestuale ed emotiva. Sei innamorata dell’amore e se qualcuno vuole e può farti notare questo volti lo sguardo più volte prima di capire cosa accade veramente.

 

 

  • I silenzi, le attese, le lunghe pause sono un tuo leitmotiv. La routine pur affascinante in cui sei sempre sognante non offre lo spazio per altro. Per esempio su questo brano c’è un flusso di opportunità che viene tradito da pensieri dominanti estranei. Trasformare la percezione è una grande opportunità per ognuno. Da uno sguardo perplesso e forse sfiduciato può realizzarsi una nuova forma di ottimismo e quello che viviamo o pensiamo in maniera standard fino ad un minuto prima diventa meraviglioso un attimo dopo e non soltanto; reagire può essere la concretizzazione di una energia presente e non utilizzata; nel momento della trasformazione diventa gioia.

 

 

  • Il Natale che bella cosa! Il Natale è casa. La casa è una bel sentire. Come se fossi una fatina immagini ogni cosa in movimento. La tua visione è una continua immaginazione che a volte si esprime sul già visto senza osare. Diventa leader di emozioni e conduci chi vuoi in un trenino di gioia e di festa; continua assumendoti prima di altri la responsabilità di essere felice e appagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *